Contattaci per avere maggiori informazioni su Gestione Luci Domotica Modena
Quando parliamo di gestione luci domotica il nostro pensiero si rivolge sempre verso tutti quei vantaggi pratici, di comodità quindi, che possiamo trovare se utilizziamo un sistema domotico per gestire le luci di casa, dell'ufficio o di un hotel in zona Modena.
In realtà la gestione delle luci tramite la domotica è anche un sistema sempre più utilizzato per valorizzare il design di un edificio, interno o esterno che sia, e permettere di creare scenari luminosi unici, che permettano così di vivere esperienza uniche e di grande impatto.
Inoltre, la gestione domotica delle luci consente di abbattere i costi energetici.
Ti trovi a Modena? Di seguito, riassumiamo per punti chiave tutti i vantaggi che si possono ottenere da una gestione domotica delle luci di casa.
È possibile con semplicità accendere, spegnere o regolare l'intensità della luce e colore tramite interruttori e applicazioni per cellulare utilizzabili anche a distanza.
Con l'ausilio del supervisore e l'applicazione, si possono realizzare con semplicità atmosfere di tutti i tipi e occasioni anche senza l'aiuto di un tecnico.
Con l'utilizzo di sensori di presenza o movimento le luci non rimarranno più accese per dimenticanza e con l'aiuto dei tastierini, personalizzabili per ogni tipo di utilizzo, dotati di led colorati è facile verificare se una luce è spenta o accesa.
Con il sistema domotico viene ridotta la quantità di fili utilizzati e l'energia sprecata, rendendo l'impianto più ecologico.
Le lampadine che vengono usate sono normalissime lampadine, che puoi trovare ovunque anche in zona Modena, senza circuiteria "smart" dal momento che l'impianto è domotico.
La domotica è compatibile con gli assistenti vocali quindi è possibile comandare le luci anche tramite Google Home o altri assistenti.
Sei stai cercando un Touch KNX a Modena chiamaci adesso o mandaci una mail per richiedere maggiori informazioni su questo touch screen da noi distribuito in tutta italia
CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI
+39 02 929 79 459
Le lampadine, essendo collegate ad un impianto che comunica con internet, possono essere controllate da remoto, quindi gestibili dal proprio cellulare dal quale si possono creare scenari come lo spegnimento di tutte le luci o l'accensione di luci colorate su particolari zone con un solo click.
Tutti i benefici precedentemente presentati sono applicabili anche in strutture di ricezione e hotel grazie alla possibilità di limitare le funzioni accessibili da una stanza.
È possibile per gli operatori di supervisionare tutta la struttura, ottimizzando tempi e consumi energetici.
Esempio pratico è che senza alzarsi dal letto è possibile spegnere le luci desiderate.
Un impianto domotico inoltre permette di risparmiare su tutte quelle situazioni in cui ci si dimenticano luci inutilmente accese.
Sembra banale, ma per un cliente di un hotel non dover "pensare" ad accendere e spegnere le luci è sicuramente un elemento di pregio che aumenta il valore percepito dell'hotel agli occhi della clientela in zona Modena e in tutta Italia.
La gestione domotica dell'illuminazione degli uffici riesce a ridurre gli sprechi energetici e a rendere l'ambiente più confortabile del lavoro tramite sensori in grado di capire che luce c'è e, grazie a luci RGB, di emulare la luce naturale riducendo l'affaticamento degli occhi.
Abiti in zona Modena e vuoi abbattere i consumi energetici? In ottica di risparmio energetico, pensare ad una gestione domotica delle luci in un ufficio è sicuramente il primo passo per abbattere i consumi energetici e di conseguenza la bolletta di fine mese.
Ti trovi a Modena e vuoi gestire le luci con un Touch KNX? chiamaci adesso o mandaci una mail per richiedere maggiori informazioni su questo touch screen da noi distribuito in tutta italia
CHIAMA PER MAGGIORI INFORMAZIONI
+39 02 929 79 459
Trova maggiori informazioni sulla domotica consultando le pagine dedicate di Wikipedia.